TAGLIO LASER

TAGLIO PRECISO E REGOLARE PER OGNI TIPO DI LAMIERA

La ditta Facs lavora i metalli con un’ampia serie di operazioni su lamiere e profilati, tra cui taglio laser di metalli di vario genere.

 

POTENZA DEI MACCHINARI PER TAGLIO LASER

Nello specifico, il taglio laser permette di operare con estrema precisione, garantendo bordi regolari e massima velocità di lavorazione.

Le lamiere tagliate con i nostri laser possono essere in acciaio di varia tipologia, al carbonio o inox e in leghe di alluminio, per spessori che vanno dai 15 mm per l’inox ai 15 per l’acciaio al carbonio, fino ai 12 mm delle leghe di alluminio.

FACS dispone di un impianto di taglio laser con potenza di 4000 w e campo utile di lavoro 1500 x 3000 con cambio pallet automatico. Con grande velocità di esecuzione e massima precisione è l’ideale per realizzare particolari in serie. Inoltre disponiamo di un impianto di taglio laser con potenza di 3500 w e campo utile di lavoro 3000 x 12000.

Per quanto riguarda i materiali lavorati, la FACS è specializzata nella lavorazione di lamiere, tondi e profilati in acciaio al carbonio, acciaio inox, acciaio speciale, alluminio, ferro e leghe.

TAGLIO LASER VIDEO

Ecco un esempio di taglio Laser

Lavori su Laser

Realizziamo su misura insegne di ogni tipo in Ferro, Corten , Inox e Alluminio...venite a vedere i nostri lavori : https://www.facs.it/laser/

Pubblicato da Facs Srl. su venerdì 8 giugno 2018